Si sa, matrimonio e relax non vanno di certo a braccetto, ma in realtà un modo per diminuire lo stress da organizzazione c’è eccome: la Wedding Planner!

“Eh ovvio” direte voi, “brava, tu lo sei e figurati se dicevi che le Wedding Planner sono inutili!”

Certamente, ma vediamo davvero quali sono i benefici nell’affidarsi ad una Wedding Planner:

  • Una brava WP sa ascoltare la coppia che si trova di fronte; questo significa che non arriverà al vostro primo incontro pronta a sparare mille idee su come organizzarvi il matrimonio, ma prima vi ascolterà attentamente, capirà i vostri gusti ed i vostri desideri, e vi farà delle proposte che siano adeguate alla vostra personalità ed a ciò che avete in mente per il giorno più importante della vostra vita.
  • Sicuramente scegliere l’aiuto di una WP ridurrà il tempo che passerete a confrontare i servizi ed i fornitori più adatti al vostro matrimonio; affidandosi a lei avrete la certezza di poter usufruire di tutto ciò che di meglio offre il mondo del Wedding: la WP ha già lavorato con i fornitori che vi proporrà, sa già il loro livello di affidabilità, i loro prezzi ed il modo in cui svolgono le loro mansioni. Non sarà quindi di certo un problema per lei selezionare quelli che rispecchiano di più il vostro stile e le vostre esigenze per il vostro giorno.
  • Ultimo punto ma di certo non il meno importante, la WP assorbirà lo stress al posto vostro e sarà la co-autrice del vostro sogno (ho scritto “co” perché tutte le decisioni finali saranno sempre le vostre!), lei orchestrerà l’evento facendo incastrare perfettamente tutti i particolari che fin dall’inizio avete deciso assieme, e se si dovessero presentare intoppi, avrà sempre un piano “B”, che risolverà tutti i problemi senza rovinare il vostro momento speciale.

 

Per qualsiasi cosa una brava WP sarà sempre presente, dal primo incontro al ritorno dalla luna di miele, (quasi…) 24h su 24!

Voi dovrete solo divertirvi e godervi il momento, siete ancora sicuri di non volere una persona che faccia tutto al posto vostro?