Eccolo qui il colore che crea tendenza per l’anno 2017 scelto da Pantone! D’altronde non poteva essere diversamente. Viviamo in un’epoca in cui civilizzazione ed industrializzazione sono state, e sono ancora massicciamente presenti, ma da qualche anno sembra che qualcosa si stia muovendo, sembra che finalmente gran parte dell’umanità abbia capito che il ritorno alle origini, al rispetto per la natura e per l’ambiente in cui viviamo, sia soprattutto, di fondamentale importanza per la nostra sopravvivenza, ma non da meno, per la qualità della nostra vita.

Quindi quest’anno non c’è stata scelta più azzeccata di un bel colore verde: il Greenery. Un verde che rievoca natura, semplicità; un verde che ci fa pensare a quanto le più piccole cose della vita siano le più belle e le più importanti.

Perché non far si che anche i vostri eventi più importanti, le vostre feste, e non da meno il vostro matrimonio, abbiano un’impronta “green”? Atmosfere magiche create da addobbi e prodotti rigorosamente naturali, interni decorati come giardini esterni, ed esterni scintillanti e curati nei quali far risaltare tutta la bellezza già esistente.

Scenari speciali dove vivere i vostri momenti importanti, circondati dalla bellezza unica della natura.