SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

Eventi e cene

COME ORGANIZZARE UNA SERATA O UN EVENTO SPECIALE

Qualsiasi vostro momento importante merita di essere celebrato al meglio, che sia una cena, una serata o un evento di qualunque tipo. Il mio obiettivo è quello di amplificare le vostre emozioni, per far si che, il motivo per il quale state festeggiando, vi resti scolpito per tutta la vita non solo nella mente, ma soprattutto nel cuore. Nessuna distinzione tra eventi in pompa magna ed eventi più intimi, ognuno di essi verrà organizzato con la stessa cura, lo stesso amore e la stessa minuziosità per i dettagli che mi contraddistinguono.

Ogni decisione sarà presa con voi, dal tema generale della serata, a quanti e quali tipi di fiori ci saranno su ogni tavolo e sulle decorazioni, qualsiasi tipo di evento sarà letteralmente costruito intorno alle vostre passioni ed ai vostri gusti, per essere indimenticabile!

PIANIFICARE EVENTI E CENE

Organizzazione, serietà e tanto sentimento

Come per i matrimoni, anche tutti gli altri tipi di celebrazioni necessitano un’organizzazione efficiente e dettagliata. Niente deve essere lasciato al caso, o un piccolo particolare non trattato a dovere potrebbe rovinare l’intera riuscita dell’evento.

Anche qui è importante organizzarsi a fasi: prima le cose più sostanziose, ovvero location, catering, il tema della serata o della cena, e poi altre cose più piccole come decorazioni, abiti e un’infinità di piccoli dettagli che saranno ovviamente diversi da evento a evento.

Oltre alla pianificazione, la precisione e la serietà che sono per forza di cose fondamentali perché il tutto risulti perfetto, c’è sicuramente bisogno di sentimento. Organizzare con cuore significa eccellere, ovvero rendere veramente unico, inimitabile ed indimenticabile ciò che si è creato.

LA SCELTA DELLA LOCATION

Luogo giusto = evento perfetto

Cena di gala nella palestra di una scuola? Perché no, tutto si può fare! Certo, ma vogliamo utilizzare la sala di un lussuoso albergo ad una palestra con le gradinate? Ovviamente l’effetto non sarà lo stesso (anche se con la mia regia l’impossibile diventa possibile), ma diciamo che una buona location fa già il 50% della riuscita dell’evento.

Ad ogni festa corrisponde una location adeguata, con i giusti servizi e le giuste atmosfere di base, che poi saranno inevitabilmente arricchite in modo da soddisfare ogni desiderio.

Il luogo non deve essere adeguato solo al tema della vostra festa, ci sono molti particolari da valutare, come ad esempio i limiti di orario della musica, la capienza delle sale, la presenza o meno di un servizio di catering, e molti altri ancora. State cominciando a preoccuparvi? Non fatelo, ci sono io ad aiutarvi in tutte queste scelte!

PARTICOLARI CHE FANNO LA DIFFERENZA

Ogni evento non sarà mai uguale ad un altro!

La cura per il dettaglio è ciò che contraddistingue il mio lavoro, perché è ciò che adoro fare! Senza tanti particolari che si intrecciano insieme a creare uno scenario incantevole ed una atmosfera magica, i miei eventi non sarebbero gli stessi.

Ogni mia creazione risulta sempre diversa dalle precedenti, perché l’unicità di un evento è ciò che lo diversifica dagli altri!

Un evento privo di dettagli non sarà mai emozionante tanto quanto uno ricco di particolari. Le piccole cose sono quelle che fanno capire e studiare l’intera scenografia e fanno comprendere a tutti i partecipanti, per prima cosa quale sia il filo conduttore della festa e come sia stato ben rispettato, e seconda, ma non di certo meno importante, quanto duro lavoro ci sia stato dietro le quinte dell’organizzazione.

Contattami subito per organizzare e realizzare il tuo matrimonio o il tuo evento ad hoc!

CONTATTAMI